Trasformazioni LED

Nell'ottica della necessità di contenere i costi di gestione dello studio e di permettere la gestione dell'illuminazione sfruttando le opportunità delle agevolazioni per Industria 4.0, Photo Know-How propone la trasformazione dei vostri dispositivi di illuminazione alogeni in LED.

I vantaggi di tale operazione sono il già citato risparmio energetico (a parità di quantità di luce il consumo si riduce del 70% circa). l'impiego di dispositivi che emettono luce daylight con una elevata garanzia di qualità e di costanza di prestazioni nel tempo, e l'impiego di sistemi di alimentazione per questi dispositivi che garantisce una totale assenza dal fenomeno di "flickering" anche a luminosità ridotte favorendone l'uso nel video.

Il recupero degli illuminatori in disuso permette all'azienda di ridare vita ad un investimento riutilizzando apparecchi la cui resa è nota minimizzando i costi di rinnovamento.

     
   

 Illuminatore DeSisti 1KW trasformato a LED, consumo reale massimo 120W, temperatura colore 5000°K

 La classica "ribaltina", un modo per illuminare il fondo la parabola asimmetrica permette una distribuzione ottimale della luce ed il posizionamento del LED è realizzato in modo da sfruttare al meglio questa caratteristica.

 
 Nota che la posizione della parabola è stata "avanzata" per posizionare il centro di emissione del LED sullo stesso centro della lampadina precedente per sfruttare al massimo le caratteristiche della lente di fresnel    
     
     



0
 .